pdMX Forum - il Motocross in Puglia e non solo...
pdMX Forum - il Motocross in Puglia e non solo...
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motocross
 Motocross Generico
 Foto "primordiali"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

angel387mx
Utente Medio

Città: Corato (BA)/ Oristano (Sardegna)

262 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 19:21:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angel387mx Invia a angel387mx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Allora, da un'idea di Angelo60, chi vuole posti le foto dei suoi esordi (o giù di lì)
Per ora non ho molto, ma appena andrò a casa dei miei inizierò gli scavi

questo sono io: 1983, casco jet AGV con mentoniera M.Robert attaccata con i bottoni a pressione (alla prima facciata volava via, e forse era più dura della terra), pettorina Stilmotor con spalle enormi, parti unite con lacci da scarpe, pantaloni IN PELLE Brema (12.000°C all'interno e puzza antizanzare), con riparazione sulle chiappe (mia madre la chiamava "il pallone"), stivali della Polizia verniciati di rosso con buco al centro della suola, perchè le pedane erano piccolissime e arrivavano a metà suola, fascia tergisudore di ordinanza.

1983, nel "practice track" dietro casa, ci giravamo io, con l'Aspes 80cc, e Gennaro Lettini, è durato pochissimo: vedete gli alberi là dietro? C'era un ospizio
Appena trovo altro, posto.
MINKIA COME SONO ANTICO!!!

Modificato da - angel387mx in Data 21/07/2008 19:24:00

Andreaufo
.

Città: Putignano (BA)

185 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 20:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaufo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andreaufo Invia a Andreaufo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forte Angelo!!! bei ricordi ...

..........motocross 4ever!!!..........
Torna all'inizio della Pagina

fabio75
Utente Master

Città: Carovigno (Br)

2005 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 22:24:41  Mostra Profilo Invia a fabio75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque sono ricordi bellissimi ed indelebili! Parte della nostra vita, dei sacifici di ognuno di noi, delle esperienze ke ci hanno fatto crescere e maturare!
Motocross ke cosa bella!

Work in Progress

angelo60
Utente Medio

Città: bari

428 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 23:57:29  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...........Mbhè mo ce metto alcune foto degli anni..........

1)Prima mia gara anno 1978,su Aspes 50 codice trasformato, circuito leccese di San Cataldo(LE) del Mc.Salentino.Risultato 14°

2)Anno successivo stesso circuitosu moto AIM. Risulatato 1° assoluto. Io sono coperto dalla SWM di Maurizio Marra.

3)Stesso anno circuito di Galatina foto partenza classe 50cc. Il mio numero di gara era il 12 ke si intravede sul lato sx della foto. Risultato nn me lo ricordo ma sempre alto di classifica.

4)Primi passi con la 125 anno successivo.

....x ora basta............anke mi stà venendo nostalgia dei tempi pas.......

Modificato da - angelo60 in data 24/07/2008 09:52:14

pdmx
Amministratore

Prov.: Bari
Città: Castellana Grotte

3787 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 10:28:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pdmx Invia a pdmx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima la descrizione di Angel

Angelo hai messo le foto al sole o è il tuo scanner che non fuma bene ?

Ciao da P D M X - www.pdmx.it

angelo60
Utente Medio

428 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 10:48:01  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pdmx ha scritto:

Bellissima la descrizione di Angel

Angelo hai messo le foto al sole o è il tuo scanner che non fuma bene ?

......hihihihi no, mica sn le foto di PD year 2007, ma di una semplice fotocamera da 35mm degli anni 80, e poi mica c'erano i proff di oggi.........

McDavid
Utente Normale

Città: Lecce

81 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 11:26:30  Mostra Profilo Invia a McDavid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angelo60 ha scritto:

...........Mbhè mo ce metto alcune foto degli anni..........

1)Prima mia gara anno 1978,su Aspes 50 codice trasformato, circuito leccese di San Cataldo(LE) del Mc.Salentino.Risultato 14°

[URL=http://img384.imageshack.us/my.php?image=fotodepoca002pw8.jpg][/URL]

2)Anno successivo stesso circuitosu moto AIM. Risulatato 1° assoluto. Io sono coperto dalla SWM di Maurizio Marra.

http://img384.imageshack.us/img384/324/fotodepoca001ad0.jpg

3)Stesso anno circuito di Galatina foto partenza classe 50cc. Il mio numero di gara era il 12 ke si intravede sul lato sx della foto. Risultato nn me lo ricordo ma sempre alto di classifica.

http://img183.imageshack.us/img183/1065/fotodepoca004mb0.jpg

4)Primi passi con la 125 anno successivo.

[URL=http://img401.imageshack.us/my.php?image=fotodepoca008ib9.jpg][/URL]

....x ora basta............anke mi stà venendo nostalgia dei tempi pas.......

Se ti ricordi le date, forse posso risalire alle classifiche guardando sui Motocross dell'epoca. Nel '79 forse c'ero anch'io con il TGM 50, sia a Galatina che a San Cataldo. Appena ho un attimo di tempo recupero qualche foto e provo a postarle.

Adesso che ho guardato il tuo profilo ed il tuo cognome,mi ricordo di te! Io ho iniziato un anno dopo, prima gara a Galatina nel '79,sarà stato Marzo, Trofeo del Mediterraneo, 5° assoluto!
Che bei tempi...

Davide #228

Modificato da - McDavid in data 22/07/2008 11:34:00

angelo60
Utente Medio

428 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 14:49:40  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.............se la memoria nn mi tradisce, la prima gara del campionato regionale risale a marzo o aprile del 78, mentre quella di Galatina dovrebbe essere a giugno o luglio stesso anno.
Nell'anno successivo passai sulla 125 con il nuovo Apese Hopi con motore "Mac Minarelli" bella la moto con particolari tecnici evoluti ma cn tanti problemi al suo nuovo propulsore(rompevo ogni gara), mantre nel 1981 presi la Cagiva WMX125 ad acqua la prima serie cn il cilindro alettato e radiatore sulla forcella ke gran bella moto e me ne ha dato di soddisfazioni e di risultati........
Ops apetta un pò ke ti allego una foto a Pietra Montecorvino (FG) dovrebbe trattarsi di una selezione del allora "Trofeo del Meditterraneo" svoltasi tra maggio e luglio del 1981

Anno successivo stessa pista ma con la nuova GAGIVA ex TGM

.........ops notate lo stesso numero di gara "12" mi ha sempre portato bene

Modificato da - angelo60 in data 24/07/2008 09:57:34

fabio75
Utente Master

Città: Carovigno (Br)

2005 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 17:12:40  Mostra Profilo Invia a fabio75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando arrivate intorno agli anni 90... ne posto anch'io qualcuna!

Work in Progress

angel387mx
Utente Medio

262 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 18:27:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angel387mx Invia a angel387mx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a casa ho poco materiale (abito in 20 mq.)
Devo contattare "Sergiocross" Losapio, lui deve avere un sacco di roba "d'epoca", poi speriamo che Alessandro Palanca si riprenda in fretta: lui è un mito "eterno" e avrà un sacco di foto
Comunque per oggi posto questa:
Anno:1982,Pista: Barletta (quella con l'ovale per le corse "clandestine" dei cavalli), Pilota: sconosciuto, moto: Suzuki 125. Sullo sfondo, con polo bianca, Matteo, il fratello di Gennaro Lettini, che ha dato il via alla malattia, il furgone bianco è dei Losapio Bros.

Modificato da - angel387mx in data 25/07/2008 04:32:05

pdmx
Amministratore

3787 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 10:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pdmx Invia a pdmx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella foto!

Angeli, bisogna farvi di nuovo il corso per inserire le foto ?
credo di si, cliccate qua sotto
http://www.pdmx.it/tutorial/istruzioni.htm

muttley_mx
Nuovo Utente

Città: la città che non c'è

27 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 15:08:25  Mostra Profilo Invia a muttley_mx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a trovare le foto di Mola di Bari le posto.
Su questa pista si sono vissute le battaglie tra i grandi Alessandro e Paolo Palanca - Alessandro Contessa - Gennaro Lettini e tanti altri.
... che tempi

Modificato da - muttley_mx in data 23/07/2008 15:13:00

angel387mx
Utente Medio

262 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 17:38:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di angel387mx Invia a angel387mx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Piero per la ripetizione, in effetti era un pò che non postavo immagini, infatti ho fatto 200 modifiche ai postnon ricordavo niente
Spero di aver RI-capito tutto, ma credo di avere qualche problema con ImageShack!
Muttley, di Mola per ora ho trovato solo questa, statica: 1988 ci sono io, a sinistra con la TM (bellissima, ma sempre rotta) e a destra Gennaro Lettini col muletto 250 Honda.Da notare i miei pantaloni TACKLA: ero andato a Chieti con l'autostop da Pardi, perchè volevo QUELLI e basta! Mola era bellissima, poi era incredibile il pubblico "ITINERANTE", cioè i passeggeri dei treni che coglievano l'occasione di vedere motocross al volo

Questa, invece era la mia PRIMA moto:un Aspes Navaho 80cc, la testa raffreddata ad acqua l'avevo tolta subito: il radiatore ERA il manubrio, dopo due ustioni sono tornato all'aria!

Angelo60: hai fatto la storia del MX! Mitica la maglia RG
...e per gli altri: non aspettate a postare le vostre foto, se aspettiamo di arrivare agli anni '90, non ne usciamo più... Un esordio è sempre un esordio

Modificato da - angel387mx in data 25/07/2008 04:34:54

kawatappi
Utente Medio

Città: Ostuni / Costanza

205 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 21:37:01  Mostra Profilo Invia a kawatappi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh!!
Se la mettete così, io ho anche qualche giuggiola dell`età del ferro,
questa è la mia prima BOMBA.
La mia in confronto ha avuto le fiancatine con i portanumeri arretrati i BITUBO dietro e PAIOLI avanti.
AAAHHHH! Che tempi...

Immagine:

61,3 KB
La settimana prossima sono in Italia e vedo se mia madre ha ancora qualche foto mia dell`epoca.

angelo60
Utente Medio

428 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 09:15:32  Mostra Profilo Invia a angelo60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.............quante soddisfazioni mi ha dato questa moto
la mia era della prima serie stesse fiancatine ma aveva la sella in pelle scamosciata(della serie ke quando era bagnato si inseriva l'azione "ATTAK"con i miei BREMA, inoltre aveva posteriormente i BITUBO in versione stereo e anteriormente 2 belle Ceriani......... veramente bei ricordi............ah se potessi ritornare in.........dietroooo............

Modificato da - angelo60 in data 24/07/2008 09:17:40

pdmx
Amministratore

3787 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 09:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pdmx Invia a pdmx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo topic diventa sempre + bello!

tornando alla immagini dovete prendere il DIRECT LINK
e qua nel forum NON dovete mettere il link ma
DOVETE USARE QUESTO PULSANTE che è proprio quello dedicato alle immagini.

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
pdMX Forum - il Motocross in Puglia e non solo... © 2008 PDMX.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000